Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda operante nel settore dell'Ingegneria/Progettazione per il settore Automotive, un/una Addetto/a Call Center per Assistenza Tecnica.
La risorsa si occuperà di Assistenza Tecnica per ticket sui veicoli e assistenza ai clienti esteri e italiani.
Si richiede: Minima estrazione Tecnica Conoscenza Inglese e preferibile anche una seconda lingua Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Bolzano (BZ) Orario di lavoro: tempo pieno, orario centrale dal Lunedì al Venerdì 8.00/17.00 con un'ora di pausa.
Inquadramento contrattuale : inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.
Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.
Lgs. 9 luglio 2003, n.
215 e D. Lgs. 9 luglio 2003, n.
216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
1097-SG Settore: Ingegneria Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore