Descrizione
Azienda con sede in provincia di Piacenza, realtà attiva a livello internazionale nel settore della fornitura di soluzioni tecnologiche personalizzate per diverse applicazioni. Principali responsabilità Il profilo selezionato riporterà direttamente al Quality Assurance Manager della Main Division e avrà le seguenti responsabilità:
* Supervisionare le attività inerenti la gestione delle Non Conformità;
* Gestire gli standard qualitativi di prodotto nel rispetto delle Normative di riferimento;
* Costruire la struttura documentale di Sistema di Gestione che si integri con i requisiti normativi di prodotto;
* Assicurare la coerenza del Sistema alle esigenze delle Norme di Certificazione previste;
* Svolgere attività di Audit;
* Interfaccia con Enti interni ed Enti Esterni.
Principali caratteristiche richieste Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma equipollente, che abbiano maturato almeno 3-5 anni di esperienza in contesti analoghi. È richiesta la conoscenza delle procedure e tecniche in ambito Qualità e delle metodologie di riferimento, delle Normative ISO e degli Standard di Qualità internazionali.