MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca formula contrattuale e inquadramento in linea con l esperienza del candidato fascia di RAL 28 38K Sede di lavoro 15km da Cesena Orario di lavoro full time 40h orario 8 30 17 Il responsabile delle operazioni di vendita sarà inserito all interno del Dipartimento Sales orientare e motivare sia il team di vendita che quello di back office garantendo l allineamento con gli obiettivi aziendali Gestione delle Operazioni di Vendita supervisione dell efficienza e dell efficacia delle operazioni di vendita garantendo processi semplificati dalla generazione di lead alla conclusione dei contratti monitorare le metriche di vendita e implementare miglioramenti per ottimizzare le prestazioni e la produttività Supervisione del Back Office e delle Attività Amministrative gestire il team di back office responsabile del supporto amministrativo della documentazione dell elaborazione degli ordini e del servizio clienti assicurare che tutti i dati dei clienti i contratti NDA e le comunicazioni siano elaborati in modo accurato e tempestivo Relazioni con i Clienti e Supporto mantenere relazioni solide con i clienti chiave e fornire supporto amministrativo al team di vendita nella gestione degli ordini dei contratti e delle problematiche relative ai servizi garantire la risoluzione tempestiva delle richieste dei reclami e dei servizi post vendita Ottimizzazione dei Processi lavorare sul miglioramento continuo dei processi di vendita e delle funzioni di back office implementando strumenti e strategie per l efficienza introdurre sistemi per automatizzare i flussi di lavoro migliorare l accuratezza dei dati e semplificare la comunicazione tra il team di vendita e il back office Reportistica e Analisi fornire report completi sia sulle prestazioni di vendita che sull efficienza del back office analizzare i dati per identificare tendenze sfide e opportunità offrendo approfondimenti strategici per il processo decisionale Coordinamento tra Dipartimenti funzionare come collegamento tra i dipartimenti di vendite opera finanza e servizio clienti garantendo una comunicazione e una collaborazione fluida assicurare che tutti i dipartimenti siano allineati agli obiettivi di vendita e che i processi di back office supportino pienamente le vendite CompetenzeSei in possesso di questi requisiti Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economiche tecniche esperienza pregressa in ruoli analoghi di 2 3 anni buona conoscenza dei principali strumenti informatici Office gestionali aziendali CRM buona conoscenza della lingua inglese La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it