Fondazione Consulenti per il lavoro ricerca per realtà operante nel campo della metalmeccanica un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La figura opererà all'interno del comparto logistico occupandosi dell'approvvigionamento dei materiali, sarà in costante relazione con la produzione ed il magazzino.
Principali mansioni:
- Acquisto prodotti da fornitori, organizzazione tempistiche di consegna e ricezione;
- Verifica ordini di acquisto, conformità bolle, eventuale gestione dei resi;
- Controllo e monitoraggio costi;
-Monitoraggio scorte di magazzino e giacenze;
- Gestione amministrativa del magazzino;
- Supporto alle pratiche amministrative e relative al trasporto ed alla fatturazione.
Requisiti:
- Buone doti organizzative e gestionali;
- Almeno Diploma;
- Preferibili precedenti esperienze in ambito acquisti/amministrativo/commerciale
- Conoscenza lingua inglese.
Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Inserimento finalizzato a stabilizzazione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Verona (VR).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.