Il nostro cliente è una solida realtà nel settore della progettazione di impianti tecnologici, civili e industriali. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un PROJECT ENGINEER – INGEGNERE AMBIENTALE.
La risorsa in questione, a diretto riporto del Direttore tecnico, sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
* Gestione della commessa nel rispetto delle tempistiche concordate, delle specifiche tecniche e del budget di riferimento.
* Gestione dei fornitori esterni e dei clienti.
* Studi di fattibilità ambientali ed impiantistici inerenti alla contaminazione di suolo e sottosuolo e di impianti elettrici, meccanici e antincendio.
* Individuazione e conseguenti adeguamenti per le fibre artificiali vetrose e di amianto.
* Valutazione di impianti ambientali inquinanti e non.
* Individuazione di rifiuti assimilabili a domestici e/o pericolosi, inquinamento acque, presenza di oli diatermici PCB/PCT e presenza di gas radon.
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Ambientale o Civile.
* Esperienza pregressa nella stessa mansione pari ad almeno 3 anni, maturata preferibilmente all’interno di aziende del settore impiantistico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone competenze informatiche.
* Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso clienti e fornitori.
Completano il profilo richiesto doti di estrema precisione nello svolgimento delle proprie attività, dinamismo e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Benefit offerto dall’azienda: possibilità di lavoro in smart-working circa due giorni al mese.
#J-18808-Ljbffr