Descrizione del lavoro
L'IMPIEGATO UFFICIO GARE SETTORE IMPIANTISTICO lavorerà presso un'azienda di Forlì.
Si tratta di un impiego a tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Responsabilità
* Espletamento della documentazione amministrativa relative alle gare;
* Gestione delle piattaforme per le gare pubbliche (iscrizioni, rinnovi, aggiornamenti);
* Elaborazione dello scadenziario delle gare;
* Creazione di cartelle digitali dei preventivi e download di tutto il materiale amministrativo, tecnico e progettuale;
* Iscrizione ad albi fornitori;
* Aggiornamento e caricamento sul portale ANAC dei documenti necessari nel relativo FVOE;
* Redazione di deleghe per sopralluoghi delle gare.
* Inoltre, si occuperà dell'Ufficio lavori:
* Redazione di contratti e atti integrativi di subappalto, fornitura, noli sia pubblici che privati;
* Inserimento in gamma degli ordini di lavorazione;
* Espletamento della documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni;
* Apertura di cantieri sul portale CADAIER dove vi è prevalenza di lavori edili;
* Inoltre, si occuperà dell'Ufficio societ partecipate:
* Reperimento e controllo della documentazione retributiva e fiscale dei subappaltatori per successiva gestione documentazione soci;
* Redazione di lettere di assegnazione lavori alle assegnatarie;
* Inserimento in gamma degli ordini di lavorazione;
* Espletamento della documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni.
Competenze richieste
* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di gare pubbliche e appalti, preferibilmente nel settore impiantistico o in settori tecnici/edili;
* Esperienza nell'utilizzo delle piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.);
* Conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare;
* Ottima gestione documentale e capacit di redigere offerte e contratti;
* Otte capacit di negoziazione e gestione delle relazioni con enti pubblici e clienti;
* Buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (es. Excel, software per la gestione documentale);
* Precisione e attenzione ai dettagli.
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