Chi sei?
1. Hai un’ottima dialettica e buone capacità di comunicazione.
2. Hai ottime capacità relazionali che ti portano ad eccellere nel lavoro di squadra e sei sempre pronto a supportare un collega.
3. Hai un forte interesse per il settore delle telecomunicazioni (Internet e Telefonia).
4. Hai la capacità di gestire un cliente.
5. Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva.
6. Hai buone capacità analitiche e di problem solving.
7. Hai una forte motivazione e ambizione.
8. Hai avuto esperienza in attività Inbound di Customer Care in ambito Telecomunicazioni.
E’ considerato un plus
9. Hai Passione/Esperienza per il settore del Customer Care.
10. Ottima conoscenza applicativo Salesforce.
Cosa farai?
11. Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi comuni.
12. Supporterai i clienti per un'azienda di Telecomunicazioni, fornendo assistenza Commerciale, Tecnica e Amministrativa..
13. Lavorerai 5 giorni su Turni dal Lunedì alla Domenica dalle 8:30 alle 21:00, anche in Smart Working
Cosa ti proponiamo?
14. Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
15. Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
16. Ticket Restaurant anche in Smart Working