Cerchiamo un Project Manager Senior che abbia maturato esperienza nella gestione di appalti pubblici, specificamente nel settore costruzione. Le principali attività sono:
Descrizione del ruolo
Coordinare e supervisionare l'andamento del progetto;
gestire le attività di cantiere;
supervisionare e gestire aspetti legati alla sicurezza;
gestire i materiali, veicoli;
SAL, contabilità, preventivazione;
gestire la comunicazione con i clienti.
Requisiti
* Laurea in ingegneria (Ambiente e territorio, Meccanica, Elettrica, Elettronica, Gestionale) o Diploma tecnico;
* Comprovata esperienza di almeno 10 anni;
* Esperienza di Project Manager nel settore metalmeccanico;
* Buona conoscenza dei processi di change e risk management;
* Ottime capacità di analisi e negoziazione;
* Conoscenza SAP;
* Conoscenza del Codice degli Appalti;
* Conoscenza dei Software di contabilizzazione (come Primus);
* Conoscenza del software di Disegno Auto Cad LT;
Competenze richieste
* Comunicazione efficace;
* Orientamento al risultato e qualità;
* Visione multidisciplinare dei processi;
* Capacità di coordinare gruppi di lavoro;
* Predisposto a mettersi in gioco;
* Lavorare sotto stress;
L'inquadramento e l'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata. La sede di lavoro è a Torre del Greco (NA), disponibilità a trasferte. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.