ManpowerGroup Italia, per conto di una grande azienda leader nel settore dell’arredamento, sta selezionando un/una:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale dinamico e in continua crescita, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di soddisfazione della clientela e di risolvere in modo tempestivo ed efficace qualsiasi problematica post-vendita. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con i reparti interni, in particolare quello produttivo, per assicurare che le soluzioni tecniche proposte siano implementate correttamente.
Responsabilità:
1. Fornire assistenza tecnica post-vendita ai clienti, assicurando un supporto rapido e professionale in caso di necessità o problematiche.
2. Garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso un servizio di qualità, curando la gestione dei reclami e proponendo soluzioni personalizzate.
3. Gestire in modo accurato e tempestivo i processi di reso, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e mantenendo un costante flusso di comunicazione con i clienti.
4. Collaborare proattivamente con il team di produzione per individuare e implementare soluzioni tecniche adeguate, rispondendo alle richieste dei clienti e prevenendo eventuali criticità.
Requisiti:
5. Diploma o laurea in ambito tecnico
6. Minima esperienza pregressa nel settore del legno o dell’arredamento
7. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e spiccate doti di problem solving
8. Capacità di gestire le situazioni con flessibilità e attenzione, mantenendo sempre un approccio orientato alla soluzione.
Offerta:
9. Contratto di assunzione diretta in azienda
10. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di sviluppo personale e professionale.
Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)Esperienza nel settore dell'arredamento