Per azienda multinazionale operante nel settore della componentistica meccanica cerchiamo una figura di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A P.TIME
Sarà responsabile della fatturazione attiva e dell’emissione delle Ri.ba, della verifica e correzione dei dati INTRA relativi alle vendite e del rispetto delle scadenze periodiche.
Attività specifiche:
* Controllo della registrazione delle fatture attive, bolle doganali e predisposizione ed invio delle autofatture
* Predisposizione mensile del modello INTRASTAT ed invio telematico all’agenzia delle dogane.
* Protocollo, registrazione e controllo delle fatture di acquisto
* Completamento delle fatture di acquisto con i relativi documenti (di trasporto o altro)
* Interfaccia con l’ufficio commerciale per il controllo dei prezzi e degli ordini di vendita dei “prodotti finiti”
* Gestione dell’archivio delle fatture attive/autofatture
* Predisposizione report mensili per il controllo di gestione
Per questa posizione si ricerca un/a diplomato in ragioneria/perito commerciale con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata in aziende produttive strutturate.
Necessaria conoscenza dei principali strumenti informatici e, se possibile, di AS400.
Contratto a tempo indeterminato p.time 4 o 6 ore al giorno.
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone al confine con la Provincia di Venezia.
#J-18808-Ljbffr