Richiediamo un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza).
Descrizione del ruolo
La figura richiesta lavorerà in collaborazione con il Team Leader del Supporto Software Avanzato e si occuperà di:
* Supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software;
* Determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori;
* Ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug;
* Eseguire il collaudo delle versioni software;
* Astenersi alla progettazione e allo sviluppo del software;
* Creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali;
* Migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni.
Requisiti di base
* Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni;
* Conoscenza approfondita sistema operativi Windows e Android;
* Conoscenza base sistema operativo Linux;
* Conoscenza base database relazionali e linguaggio SQL;
* Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito;
* Conoscenza e uso di strutture dati quali XML, JSON e INI;
* Conoscenza base Network e Protocolli di rete;
* Competenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office);
* La conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Qualità desiderate
* Attenzione all'ordine e precisione;
* Spirito di iniziativa;
* Orientamento alla risoluzione del problema.