Panoramica di PresentazioneIl nostro Cliente è una Cooperativa Sociale attiva in diversi settori che promuovono l inclusione e il benessere sociale Job Title e finalità di Ruolo GESTORE LIDO STAGIONE 2025La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è una risorsa con comprovata esperienza nel settore della ristorazione e dell ospitalità dinamica e motivata con una forte capacità organizzativa e disponibilità immediata per un breve periodo di affiancamento All interno della società sarà incaricata di pianificare e organizzare i turni del personale assicurandosi che ogni membro dello staff svolga il proprio lavoro in modo efficace Si occuperà inoltre di gestire direttamente la linea del ristorante del bar e della caffetteria garantendo un servizio di qualità per soddisfare i clienti Un altro aspetto importante del ruolo sarà la gestione degli ordini ai fornitori coordinandosi con l ufficio acquisti centrale per garantire una gestione efficiente delle risorse Principali Valori AziendaliEticaIntegrazione e inclusioneSostenibilità ambientale OrganigrammaRiporto al Direttore Generale Principali Responsabilità Gestire l organizzazione generale del locale coordinando le attività quotidiane Effettuare ordini ai fornitori in collaborazione con l ufficio acquisti centrale Pianificare e organizzare la turnazione del personale garantendo efficienza operativa Supervisionare direttamente la linea ristorante bar e caffetteria Competenze Tecniche Hard Skills Esperienza nel settore dell ospitalità e ristorazione Esperienza nella gestione operativa Capacità di organizzare e supervisionare le attività quotidiane del lido inclusa la gestione del personale e delle risorse Competenze amministrative Conoscenza di base della contabilità gestione degli ordini e controllo del budget Lingue straniere Conoscenza di almeno una lingua straniera come l inglese per interagire con turisti internazionali Abilità Personali Soft Skills Leadership Problem solving e organizzazione Ottime capacità comunicative e relazionali Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione Empatia Flessibilità Condizioni di contratto Sede di lavoro Stresa Orario di lavoro e work life balance Full time 40 ore settimanali richiesta disponibilità straordinaria su turni weekend e festivi Tipologia contrattuale Assunzione diretta Contratto di 6 mesi con possibile fidelizzazione stagionale Pacchetto retributivo a budget Ral da definire in base all effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo Retribuzione Annua Lorda di riferimento 23 000 38 000 L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti legislativi n 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati art 13 e 14 Reg EU 679 2016 pubblicata sul sito www etjca it Etjca S p A Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 by helplavoro.it