Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration ricerca, per azienda Cliente operante nel settore Hi-Tech Security Systems:
DEVOPS ENGINEER / CLOUD ARCHITECT
L’AZIENDA
Grazie ai suoi 40 anni di storicità sul territorio, l’azienda si colloca oggi come leader nazionale nel settore di riferimento. Garantendo ai propri Clienti prestazioni personalizzabili, facilità di gestione ed un design raffinato che si adatta a qualsiasi ambiente, progettano e producono i più avanzati sistemi d'allarme antintrusione e di rilevazione incendio.
LA PERSONA
Il candidato deve aver maturato un’esperienza in ambito Devops e sistemistico. Autonomo e con ottime capacità relazionali, è in grado di gestire e monitorare le infrastrutture on-premises e cloud sulle quali insistono gli applicativi ad uso interno ma soprattutto i nuovi prodotti web, contribuendo con l'esperienza alla progettazione degli strumenti di osservazione e degli applicativi basati su Google Cloud Platform. La persona si interfaccerà con fornitori esterni allo scopo di individuare, valutare e negoziare i prodotti SaaS più funzionali rispetto al perseguimento degli obiettivi dell’offerta digitale. Essendo in possesso di un elevato grado di libertà tecnica, sarà inoltre responsabile dello scouting tecnologico, della progettazione e dell’implementazione di nuove piattaforme.
Hard Skills
1. +5 anni di esperienza lavorativa nel settore IT, con background sistemistico e focalizzazione sul cloud;
2. Esperienza nella progettazione e gestione di soluzioni su Google Cloud Platform o piattaforme cloud equivalenti (AWS, Azure);
3. Conoscenza approfondita di SO Linux;
4. Conoscenza degli strumenti di CI/CD e della metodologia DevOps;
5. Conoscenza delle principali tecnologie in ambito container (Docker) e orchestration tools (Kubernetes);
6. Solide competenze di networking;
7. Buona conoscenza dell'inglese nel contesto di possibili interazioni con fornitori o partner internazionali.
Soft Skills
8. Capacità di monitoraggio delle tendenze del settore e delle best practices;
9. Forte predisposizioni alla gestione e al mantenimento di relazioni di alta qualità;
10. Forte orientamento al team-working, nell’ottica di fungere da trait d'union tra diversi team IT.
Sede: Prima Cintura Nord (Torino)
Offer:
11. Contratto a Tempo Indeterminato diretto con l’Azienda;
12. Modalità di lavoro ibrida;
13. Range RAL 45K - 60K - da valutare in base alle skills e alla seniority sul ruolo.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000