Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
-
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
-
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
-
contratto con monte ore iniziale di: 20 - 30 o 36 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a domenica (5 giorni su 7) h24 su turni, con possibilità di Smart Working.
Luogo: Legnano (MI).
Responsabilità
L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
-
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
-
supportare il cliente che necessita di assistenza.
-
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
-
svolgere attività di assistenza tecnica.