La risorsa, inserita all'interno del team Marketing & CRM ed in seguito ad opportuna formazione, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e configurazione degli utenti Salesforce tramite utilizzo della piattaforma Service Cloud;
Supporto di 1° livello agli utenti tramite ambiente di ticketing
Supporto e attività formativa nei confronti dei collaboratori che utilizzano la piattaforma;
Monitoraggio della qualità e integrità dei dati nel sistema CRM;
Creazione di reportistica ad hoc in base a richieste ed esigenze di business, mediante report e dashboard.
Si richiedono:
Percorso di studi in ambito informatico o discipline correlate;
Conoscenza del pacchetto Office 365, in particolar modo Microsoft Excel;
Approccio analitico e capacità di prendere decisioni data-driven;
Atteggiamento proattivo e attitudine al problem solving;
Dimestichezza con le nuove tecnologie e spiccato interesse per l’utilizzo di diversi software e tool digitali;
Buone capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team.
Costituiscono requisiti preferenziali
Conoscenza dei linguaggi SQL e SOQL;
Conoscenza dei moduli Salesforce Service Cloud e Salesforce Marketing Cloud;
Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Verona (a tempo pieno), in presenza.
Tipologia contrattuale: Assunzione con contratto a tempo determinato.
CONQUISTIAMO I NOSTRI CLIENTI.
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La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.