ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per azienda cliente ADDETTO/A BACK OFFICE Il/la candidato/a ideale possiede diploma di ragioneria o equipollente e ha maturato una breve esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio commerciale e si occuperà di attività quali: segreteria generale, gestione appuntamenti, supporto attività amministrative, contatto clienti e fornitori. Requisiti:- Diploma tecnico- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona padronanza pacchetto Office Sede di Lavoro: Camponogara (VE).Orario: Giornaliero, dal lunedi al venerdiSi offre: Inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione c/o Azienda Cliente Per Informazioni:ADHR GROUP – Filiale Piove di SaccoVia O. Dal Molin, 51Tel **vedi modalità di candidatura**Email [**vedi modalità di candidatura**] Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.