Openjobmetis S.p.A. filiale di Pontedera seleziona per società di servizi attiva sul territorio nazionale
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
che si occupi della gestione dei dipendenti relativamente a tutti gli adempimenti amministrativi, fiscali e a tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, proroghe, malattie, infortuni, contestazioni). Si occuperà inoltre dell'ingresso in azienda, della verifica degli adempimenti relativi alla formazione sulla sicurezza e dell'inserimento delle presenze in collaborazione con il consulente del lavoro.
* diploma o laurea
* ottime competenze informatiche
* conoscenza dei contratti collettivi e delle buste paga
* esperienza almeno biennale in ruolo analogo
Contratto di somministrazione di lavoro a termine finalizzato all'inserimento diretto in azienda
Orario full time
Luogo di lavoro Pontedera
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.