Per importante azienda operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per i nostri punti vendita nell'area Bologna e Modena. La risorsa sar responsabile del supporto alla gestione quotidiana del punto vendita, coordinando le attivit del team e garantendo l'efficienza operativa in linea con gli standard aziendali. Responsabilit principali: Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita. Coordinare e supervisionare le attivit quotidiane del team di lavoro. Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente. Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino. Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci. Requisiti: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (cinque anni). Esperienza: Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini). Capacit di gestione e motivazione del team di lavoro. Disponibilit a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica (MAGGIORAZIONE FESTIVI E STRAORDINARI PAGATI AL MINUTO). Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacit di problem solving. AUTOMUNITI Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato. Contratto: Full Time, 3 Livello CCNL commercio (RAL da €28.000). Welfare aziendale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunit di crescita professionale. Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali. vetrinabakeca