Siamo alla ricerca di un impiegato commerciale da inserire nel team di Customer Service per una nostra azienda cliente del settore chimica industria.
L'azienda e' specializzata nella produzione di prodotti chimici nel settore luxury, che vantano certificazioni di alta qualita' grazie anche alla produzione artigianale. La loro missione e' offrire al cliente la certezza di una scelta consapevole ed ecosostenibile.
Le principali responsabilita' della risorsa saranno:
* Gestire le relazioni con i clienti, assicurando un servizio eccellente e tempestivo.
* Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email e altri canali di comunicazione.
* Gestire gli ordini e le spedizioni, assicurando la soddisfazione del cliente.
* Collaborare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali.
* Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
* Organizzare l'ospitalita' per circa 500 clienti che partecipano ai masterclass, inclusa la prenotazione di alberghi, ristoranti e attivita' ricreative per il team building.
* Partecipare a fiere, visite ai clienti e preparare i training.
* Possibilita' di viaggi all'estero.
I requisiti necessari sono:
* Esperienza pregressa in ruoli di customer service o commerciali, preferibilmente nel settore del lusso.
* Ottime capacita' comunicative e relazionali, con uno standing di alto profilo, eleganza ed educazione.
* Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
* Conoscenza della lingua inglese a livello C1.
* Laurea magistrale, preferibilmente in ambito scientifico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, inclusa la conoscenza di Power BI.
Zona di lavoro: Cattolica e zone limitrofe (RN)
Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di assunzione a lungo termine, full time. La retribuzione potrebbe essere commisurata a seconda dell'esperienza pregressa, basandosi sul CCNL di riferimento dell'azienda.