Mansione Sei alla ricerca di un impiego part-time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attivit per un'importante istituto finanziario. Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi proroghe, corso di formazione professionalizzante gratuito, contratto part-time 20-30 ore settimanali, CCNL Servizi Ausiliari. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 08-22, sabato e domenica 08-18 su turni (5 giorni su 7) Luogo: Via Fratelli Varian 7 10040 Leinì (TO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni: gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualit, recupero documentale. La gestione del contatto dovr essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? disponibilit immediata, pregressa esperienza, buone doti comunicative e relazionali, buone capacit organizzative, buon utilizzo del PC. Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca