Descriviamo il nostro modo di essere
Noi siamo un riferimento per i consumatori che cercano soluzioni semplici e durature.
La nostra vicinanza fisica e digitale con i Clienti è fondamentale: vogliamo essere loro migliori alleati. Al centro della nostra strategia ci sono le persone, sia i nostri Clienti, Collaboratori e Partner, che le comunità dei territori in cui operiamo.
Nella nostra strategia troviamo anche la visione del Gruppo Adeo, il primo player internazionale nel miglioramento della casa di cui facciamo parte. Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare gli abitanti di tutto il mondo a realizzare i loro progetti di casa, con soluzioni utili e a impatto positivo.
Bricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 per il settore retail.
Cosa pensiamo per te
* Ti occuperai di gestire correttamente il flusso di denaro in negozio, assicurandoti dell'operato delle casse e monitorando fatture, sconti e pratiche per i Clienti
* Assisterai i Clienti al box informazioni, stabilirai con loro una relazione unica e farai in modo che si sentano accolti e ascoltati nelle loro necessità
* Manterrai i rapporti con la sede centrale e i fornitori esterni per la risoluzione delle problematiche amministrative, fiscali ed operative
* Garantirai la gestione dei collaboratori monitorando la presenza di tutti i documenti amministrativi necessari e pianificando con il Direttore di Negozio e i Capi Settore turni di lavoro
Sfida ricercata se:
* Hai un diploma di scuola superiore o similare
* Hai avuto esperienze, anche brevi, in ambito amministrativo
* Hai maturato esperienze di relazione con i Clienti e di accoglienza ad esempio in aziende retail o strutture turistiche
* Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail
* Hai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano
* Ti riconosci capacità comunicative, di attenzione ai Clienti e di problem solving
* Sei disponibile a trasferte in diversi punti vendita, soprattutto per i primi mesi
Cosà ti offriamo
* Un onboarding personalizzato con affiancamenti sul posto, incontri con colleghi specialisti delle diverse funzioni aziendali, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale
* Formazione continua grazie a una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero
* Uno smartphone per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro
* Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero
* Contratto a tempo determinato, part-time 24 ore con possibilità di estensione
Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, si impegna a garantire pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.