Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia
Stiamo selezionando per un'azienda cliente di Pomezia, attiva nel settore della formazione e dell'erogazione di corsi per le aziende un/a Impiegato/a di Segreteria Amministrativa (zona Pomezia).
La risorsa si occuperà delle principali attività di carattere amministrativo in azienda:
* Gestione del ciclo di fatturazione attiva/passiva;
* Registrazione prima nota;
* Solleciti pagamenti;
* Gestione corrispondenza mail e pec e flusso di telefonate in/out con prese appuntamenti;
* Monitoraggio dei progetti e corsi pianificati e delle aule di formazione;
* Sollecito alle aziende clienti sulle attivazioni programmate nella raccolta della documentazione docenti, slide e partecipanti e altri materiali didattici;
* Archiviazione dati e monitoraggio delle tempistiche con rispetto delle scadenze assegnate.
La risorsa che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti:
* Titolo di studi: Diploma o Laurea con indirizzo umanistico, in caso alternativo corsi in amministrazione, paghe e contributi;
* Esperienza anche minima nel ruolo di impiegata amministrativa o segreteria amministrativa;
* Capacità intermedia della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto Office, Word e Excel;
* Predisposizione alla clientela e comunicazione chiara.
L'offerta prevede un contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Caratteristiche del lavoro:
* Lavoro full-time, 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Distribuzione oraria: 3 giorni nella fascia 09-18 e 2 giorni nella fascia 09-17;
* CCNL Scuole Private Laiche L. 2° - 3° pari a € 1311,47 / 1374,81 mese/lorde;
* 13 mensilità;
* Luogo di lavoro: Pomezia (RM).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.