Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia ricerca un/una Tecnico/a per redazione documenti di progetto e convalida
La posizione si trova a Latinum (LT).
Principali responsabilità:
* Redazione della documentazione di supporto per la messa in servizio, la qualificazione e la convalida di sistemi CSV (SCADA, DCS, PLC).
* Supporto alle attività in loco e fuori sede, come FAT, SAT, IOQ, e compilazione dei relativi documenti.
* Rilascio dei report finali delle attività svolte.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella posizione di almeno tre anni.
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (ingegneria elettrica, elettronica, dell'automazione, meccatronica).
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici.
* Buona capacità di lettura, scrittura ed espressione orale della lingua inglese.
Altre informazioni:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18.
Luogo di lavoro: Latina (LT).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004