Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching,
è un leader nel settore metalmeccanico-medicale. Ci stiamo cercando una risorsa di alto profilo per la nostra sede in Bibbiano (RE).
La risorsa, riportando al direttore commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
Gestione Ordini e Clienti:
ricezione, elaborazione e inserimento degli ordini;
coordinamento con la produzione per comunicare le date di consegna ai clienti;
aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio ordini sul gestionale;
Gestione della documentazione clienti
(pro-forma invoice, conferme d'ordine, documenti di spedizione, certificati di origine, legalizzazioni);
Consultazione con spedizionieri per preventivi di trasporto;
Creazione e aggiornamento anagrafiche clienti, verificando la correttezza dei dati;
Gestione del post vendita
e solleciti (resi per garanzia o riparazione, in collaborazione con l'assistenza tecnica).
Requisiti:
Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese;
Diploma o laurea in discipline economiche o ingegneristiche;
Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente nel settore metalmeccanico produttivo;
Capacità di gestione del tempo e precisione;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Orientamento al cliente e problem solving.
Si offre retribuzione commisurata all'esperienza.
L'azienda si riserva la possibilità di contattare solo i candidati considerati idonei per il ruolo.
I nostri collaboratori lavorano con attenzione e dedizione a tutti i nostri dipendenti ed associati. Per ulteriori informazioni consultate la sezione Privacy nella nostra sito web.