Fureco è alla ricerca di un/una candidato/a da inserire nell'ufficio commerciale nella sede di Seregno. È richiesta esperienza nell'area specifica e il possesso di un buon rapporto con clienti business, department store e boutique. Il/la candidato/a deve avere un forte interesse e passione per il mondo della moda, propensione alla vendita e alla negoziazione. Verrà offerto un lavoro a tempo determinato per sei mesi e, se di comprovate le capacità, impegno e professionalità, sarà offerta la
continuazione dell'impiego a tempo indeterminato. Responsabilità:
Gestione ordini di vendita, conferme d'ordine, fatture pro-forma, fatture. Gestione lettere di credito. Assistenza clienti. Rilascio degli ordini e lancio in produzione; collaborazione con ufficio stile e responsabili di prodotto e produzione. Collaborazione con l'Ufficio Marketing, ricerca clienti sui mercati di riferimento, gestione pro-attiva della clientela italiana ed estera delle linee Fabio Gavazzi e Mavina, gestione post-vendita. Supporto alla direzione commerciale. Supporto all'amministrazione per la gestione contabile dei clienti e provvigioni agenti. Ruolo di riferimento per clienti wholesale in merito allo stato degli ordini, disponibilità prodotti e richieste commerciali. Durante la campagna vendita, collaborazione con il team sales per monitorare la raccolta ordini. Controllo accurato dei dati anagrafici di clienti e punti vendita (condizioni commerciali, contatti buyer, stato del credito). Produzione di analisi e reportistica a supporto delle decisioni commerciali attraverso il sistema di B.I. Coordinamento con i team interni per garantire un processo d'ordine fluido e un'elevata soddisfazione del cliente. Competenze e strumenti:
2+ anni di esperienza in customer service wholesale/retail o sales operations. Ottime capacità nella gestione di relazioni B2B e collaborazione cross-funzionale. Italiano e inglese fluenti, sia scritto che parlato. Competenze informatiche: dimestichezza con la suite MS Office, software gestionali verticali ERP del mondo fashion, familiarità con software CRM e di gestione dei servizi; la conoscenza di Microsoft Dynamics Business Central è un plus. Vorremmo incontrare persone organizzate, precise, pro-attive e con tanta voglia di imparare; disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra, motivate a intraprendere una nuova esperienza lavorativa.
#J-18808-Ljbffr