Al Centro S.p.A. filiale di Trento, seleziona Un/a impiegato/a ufficio legale e acquisti per azienda operante nel settore dei trasporti. Attività previste dal ruolo La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - supporto al Responsabile nelle procedure di acquisizione di lavori, beni e servizi per il funzionamento della società, - utilizzo di piattaforme telematiche per la gestione del patrimonio immobiliare sia in attivo che passivo, - contratti di locazione e operazioni amministrativa del Servizio Legale e Acquisti. Requisiti richiesti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia/Giurisprudenza; - esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno in un ufficio acquisti o studio legale; - ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Trento nord. Orario di lavoro: full time 39 ore settimanali, 8-12 13-17 con flessibilità in entrata e uscita. Tipo di contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto previo superamento del concorso pubblico. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto