Per azienda Cliente in forte espansione nel settore turistico, specializzata nella gestione di proprietà immobiliari di pregio,è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico.
Il Responsabile Manutenzioni Immobili si occuperà dele seguenti attività:
1. Coordinare e supervisionare il gruppo di lavoro.
2. Gestire la squadra di manutentori: definizione del piano di lavoro settimanale e monitoraggio dello stesso quotidianamente.
3. Gestione amministrativa di pratiche annesse agli immobili (utenze, certificazioni, assicurazioni…).
4. Gestione richieste acquisti inviati da servizi e strutture: pianificazioni e realizzazione acquisti, ricerca e mantenimento relazione con i fornitori, mantenimento relazione con i settori aziendali.
5. Gestire le relazioni con ente di consulenza sicurezza sul lavoro; gestione della documentazione, pianificazione e monitoraggio interventi nei siti per rispetto norme sicurezza.
6. Verifica della qualità degli interventi effettuati, monitoraggio delle performance dei fornitori, implementazione di azioni correttive.
7. Referente aziendale sicurezza sul lavoro: gestione delle relazioni con ente di consulenza, gestione della documentazione, pianificazione e monitoraggio interventi nei siti per rispetto norme sicurezza.
8. Gestione delle progettualità interne in ottica di miglioramento continuo dei processi operativi;
Formazione Tecnica: Diploma tecnico, Laurea in Ingegneria o Architettura o Diploma di Geometra.
Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore immobiliare o turistico.
Competenze Gestionali: Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione di progetti, problem solving, leadership, Capacità di lavoro in emergenza.
Competenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto MS Office, AutoCAD;
Si offre assunzione diretta e RAL commisurata alla seniority acquisita.
Luogo di lavoro: Provincia di MessinaIngegnere Civile, Geometra, supervisore di cantiieri