Randstad Italia spa è una filiale di Monza - Specialty Office che cerca per un cliente operante nel settore bio-medicale una figura da inserire come Back Office a supporto dell'ufficio Gare D'Appalto e Commerciale.
I requisiti richiesti sono:
* Gestione e inserimento dati
* Minima esperienza in attività amministrative
* Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro
* Konoscenza di Salesforce (non obbligatoria)
* Lingua inglese a livello intermedio/avanzato (la persona riporterà a un Manager basato in Spagna)
Si offre inserimento in somministrazione, durata iniziale 3 mesi con possibilità di proroga. Inquadramento 4 liv. del CCNL Commercio + tkt da 8€ per ogni giorno lavorato. Possibilità di smart working completata la formazione e di orario flessibile.
Le attività che svolgerà il Back Office saranno:
* Interfacciarsi con il team Sales/Gare d'Appalto per la gestione delle liste clienti
* Inserimento e aggiornamento dati nel CRM Salesforce
* Verifica e registrazione dei prezzi e accordi attivi relativi alle Gare d'Appalto
* Supporto amministrativo nella gestione della documentazione necessaria per presentare le Gare
* Comunicazione con il team vendite per il supporto alle Gare