Per azienda leader nel settore della Termoidraulica, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team con funzioni operative e gestionali legate sia alla logistica di magazzino che alle attività dell’ufficio acquisti.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione delle scorte, nella movimentazione merci e nei rapporti con i fornitori, con particolare attenzione al settore termoidraulico.
Responsabilità principali:
* Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in magazzini
* Gestione e aggiornamento del gestionale di agazzino
* Preparazione ordini
* Inventari periodici e controllo delle giacenze
* Supporto nell’individuazione dei fabbisogni di acquisto
* Inserimento e gestione ordini
* Ricerca e contatto fornitori, richiesta preventivi
* Monitoraggio tempistiche di consegna e sollecito fornitori
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi preferibilmente settore termoidraulico (in alternativa edilizia, elettrico)
* Conoscenza base dei materiali e componenti termoidraulici
* Buona dimestichezza con software gestionali
* Preferibile patentino per il muletto