Randstad Italia sta cercando una persona con predisposizione alla leadership, per ricoprire un ruolo di responsabilità in ambito GDO.
Vuoi metterti in gioco?
Ti offriamo l'opportunità di essere inserito in un percorso di formazione professionalizzante retribuito per diventare un Capo Reparto!
Scuola Allievi Capi Reparto
Sede di lavoro: Oderzo
Cosa offriamo: Contratto di somministrazione di 2 mesi, con possibilità di assunzione diretta presso Gruppo Unicomm S.p.A.
Il livello di inquadramento verrà valutato sulla base della tua esperienza.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali - flessibilità a lavoro su turni, nel week-end e nelle festività.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo cercando?
Sarà considerato un plus avere esperienza pregressa nella gestione del team e nel settore della vendita al dettaglio.
* Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Proattività e orientamento al risultato;
* Senso dell'organizzazione e gestione del tempo;
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie;
* Disponibilità immediata;
* Capacità di persuasione e vendita;
* Flessibilità e adattabilità.
Livello di StudioQuali requisiti stiamo cercando?
Diploma o laurea, preferibilmente in ambiti affini alla gestione e all’organizzazione.
@scuolaallievicapireparto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In cosa ti specializzerai?
Apprenderai al meglio l’organizzazione e gestione di un reparto di vendita, coordinando il personale e supervisionando il rispetto delle procedure. Il tuo obiettivo sarà quello di garantire l'eccellenza del reparto in termini di performance commerciali e qualità del servizio!
Ricoprirai il ruolo di responsabile delle operazioni per la tenuta commerciale del reparto, presidiando l'intero processo produttivo: dal ricevimento e immagazzinamento dei prodotti alla predisposizione delle lavorazioni e conservazione dei prodotti finiti.
Coordinerai le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi, stimolando la produttività ed efficienza della squadra!
Nello specifico le attività saranno:
* Gestione degli ordini e del ricevimento merci, controllo qualità e quantità dei prodotti;
* Stoccaggio e gestione delle scorte; esposizione della merce e gestione del planogramma;
* Gestione del personale: organizzazione turni, ferie e permessi, formazione e valutazione dei collaboratori;
* Gestione reclami e fidelizzazione clienti;
* Monitoraggio vendite e definizione obiettivi;
* Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori;
* Controllo applicazione procedure, controlli qualitativi e quantitativi delle merci; pulizia e igienizzazione del banco e dell’area vendita;
* Verifica correttezza prezzi di vendita esposti;
* Gestione overstock e proposte soluzioni commerciali;
* Inventari periodici;
* Consulenza clienti e illustrazione servizi connessi alla vendita;
* Applicazione disposizioni sicurezza sul lavoro e procedure manipolazione alimenti;
* Applicazione normative commerciali e tracciabilità prodotti;
* Utilizzo software: gestionali aziendali.