Claire Joster, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di calzautre di lusso per i più famosi brand presenti sul mercato, una figura di Responsabile dell'Ufficio Acquisti che possa inserirsi in un team strutturato con la sua esperienza.
La/Il candidato dovrà essere in grado di :
1) Una volta ricevuti i fabbisogni dall’ufficio produzione, trasmettere gli ordini ai fornitori secondo la prassi determinata dai vari brand attuando le procedure dei differenti PLM (Product Life Cycle Management) di ogni singolo brand cliente.
2) Determinare e pianificarne la consegna secondo piani di arrivo puntuali a loro volta determinati dalla attività produttiva, attuando la procedura di accettazione o di respingimento in coordinamento con il magazzino ricevimento merce in entrata.
3) Monitoring del compimento puntuale del piano di consegna ed eventuale sollecito della merce presso il fornitore.
4) Trasmettere mensilmente al reparto controllo di gestione l’aggiornamento del forecast stagionale approvato dalla direzione.
Conoscenze informatiche : Ambiente windows a livello avanzato. Capacità di imparare il sistema gestionale per l’industria della calzatura attualmente utilizzato in azienda attraverso sessioni di training specifico.
Conoscenze linguistiche : Inglese Livello B2 – La conoscenza del francese a livello A3 costituirà elemento preferenziale.
Esperienza lavorativa : 5 anni in ruolo similare all’interno del settore calzature ad alto valore aggiunto.
Residenza : Zona Milano Nord/Ovest o limitrofa e comunque disponibile a raggiungere la sede di lavoro con mezzo proprio.
Sesso : Ambosessi
Caratteristiche comportamentali : Precisione e fermezza di carattere. Capacità di lavorare in gruppo. Capacità relazionali e di trattativa elevate.