Siamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. Posizione: Siamo alla ricerca di un ICT Support Specialist con pregressa esperienza nella mansione. Verrai inserito nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: Gestione e hardware & software di PC e risoluzione di problematiche tecniche Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni) Gestione del centralino telefonico sistema VoIP (creazione interni, creazione code) Configurazione e manutenzione periferiche informatiche Dominio Active Directory (creazione utenti) - Azure AD Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l’utente finale Requisiti: Ci piacerebbe che avessi i seguenti requisiti: Senso di responsabilità Capacità di teamworking 5 anni di esperienza maturata nello stesso ruolo Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Conoscenza base degli aspetti di networking (switch, firewall, vpn) Buone doti relazionali, entusiasmo e flessibilità Disponibilità a lavoro su turni (copertura 9:00 - 21:00) Disponibilità a lavorare 2 sabati al mese Saranno considerate un plus le seguenti competenze: Conoscenza del prodotto Intune Conoscenza della suite Atlassian Jira Conoscenza del framework ITIL Altre informazioni: Ci assicureremo che tu abbia sempre: Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza. Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti. Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire il tuo percorso di crescita in azienda. Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi. I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole. J-18808-Ljbffr