Per importante realtà di Trento, ricerchiamo un* addett* alla segreteria tecnica.
Inserita all’interno dell’ufficio tecnico dove sono presenti un responsabile e due colleghi tecnici (geometra, ingegnere). L’ufficio tecnico gestisce gli interventi di manutenzione/progettazione della sede e di altre strutture gestite direttamente dall’azienda; inoltre, assieme a uno studio esterno, progetta gli interventi di ristrutturazione a livello di impiantistica, layout e attrezzatura/allestimento.
Le principali attività da svolgere saranno:
1. Gestione amministrativa dell’ufficio tecnico: archiviazione contratti di manutenzione, controllo fatture terzisti, predisposizione della fatturazione degli interventi fatti dai colleghi tecnici.
2. Prima gestione richieste di intervento tecnico e segnalazioni: ascolto della richiesta, attivazione dei colleghi o dei manutentori e artigiani.
3. Smistamento corrispondenza in entrata sia cartacea che mail.
4. Gestione del contatto con amministratori di condominio, ditte esterne fornitrici.
5. Attivazione autorizzazioni, contatto con enti pubblici per gestione per esempio dei rifiuti, parcheggi.
6. Supporto all’organizzazione dell’ufficio: reportistica, agende, organizzazione documenti.
7. In futuro gestione gare di appalto.
Responsabilità:
Requisiti:
1. Diploma ed esperienza di almeno tre anni in segreteria all’interno di aziende edili e/o di impiantistica e/o energie rinnovabili.
2. Buona competenza del pacchetto office (Excel, Word, Powerpoint, Outlook).
3. Ottime capacità organizzative.
4. Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento, ma al contempo di lavorare in team collaborando con i propri colleghi.
Altre informazioni:
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di relazione, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre: CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza (indicativamente 4/3 livello, 28-30k). Si valuta sia il tempo determinato che indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese.
Competenze:
1. Segreteria - Organizzazione viaggi.
2. Segreteria - Accoglienza.
3. Word Processor - Elaborazione testi - Word.
4. Fogli di calcolo / elettronici - Excel.
5. Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint.
6. Vendita - Compilazione documenti commerciali.
Disponibilità oraria: Full Time. #J-18808-Ljbffr