Opportunità Imperdibile nel Settore Contact Center a Parma!
Se sei appassionato di assistenza al cliente e sei pronto ad intraprendere un nuovo percorso, questo è il posto giusto per te!
Gi Group SpA ricerca candidati per un percorso di ACADEMY preassuntivo, dedicati all'assistenza e consulenza nella gestione dei clienti.
Nello specifico si occuperanno di:
1. Gestione chiamate inbound
2. Attività di back office
3. Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti:
1. Diploma di Scuola superiore o laurea
2. Capacità di analisi e sintesi per la risoluzione dei casi
3. Cortesia, pazienza ed ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente
4. Attenzione al dettaglio e precisione
5. Flessibilità operativa e sull’orario lavorativo
6. Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti, ma se sei alla prima esperienza non esitare a candidarti ugualmente
Sede di lavoro: Parma
Full time, tempo determinato orientato alla stabilizzazione, lavoro su turni.
Inviaci il tuo cv su parma.mentana@gigroup.com per scoprire di più sull’opportunità ed entrare in un settore che ti può offrire molte soddisfazioni.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr