Multinazionale specializzata nell’ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale.
La divisione Engineering di Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di QUALITY ENGINEER per azienda specializzata nell’ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale.
Responsabilità Principali:
* Definire con la Committente la documentazione di Qualità da produrre per il progetto/ commessa e interfacciarsi costantemente con essa
* Redigere e gestire i documenti relativi al piano di controllo (PCQ) e delle procedure di qualità del progetto/commessa
* Gestire la raccolta documentale dai vari fornitori
* Verificare la raccolta documentale durante le varie fasi di avanzamento del progetto: Ingegneria, Acquisto e Produzione dei prodotti/materiali
* Monitorare i piani di controllo di sito durante la fase di realizzazione
* Redigere i book di certificazione (es. raccolta dati di collaudo in produzione, tracciabilità materiali).
* Programmare ispezioni presso fornitori ed altri enti.
* Partecipazione agli Audit della Committente e gestire le non conformità
* Svolgere sopralluoghi e trasferte presso fornitori, committenti e siti di realizzazione
* Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma in ambito elettrico
* Esperienza maturata in mansione similare
* Capacità di lettura dei principali documenti di ingegneria (schema elettrico, GA, P&ID, Data Sheet, PFD, cataloghi tecnici, manualistica subfornitori)
* Conoscenza e lettura disegno elettrico
* Conoscenza della normativa ISO 9001 e della procedura qualità
* Disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso Clienti e/o impianti.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.