Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante azienda multinazionale una risorsa da inserire in qualita di addetto/a back office. La risorsa si occupera di attivita di back office principalmente in lingua inglese, quali inserimento ordini e offerte commerciali, gestione documentale per partecipazioni alle gare d'appalto e gestione degli ordini d'acquisto; dovra inoltre occuparsi di gestire le spedizioni e dare un supporto all'area amministrativa. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo o similare; - Buona dimestichezza dei principali software di gestione amministrativa e pacchetti Office, in particolare Excel, SAP, e OUTLOOK. Essere in possesso di un attestato di laurea in materie economiche verra considerato un requisito preferenziale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo. CCNL Commercio su 14 mensilita + ticket da 10€. Orario di lavoro: full time 40h, dalle 8,30/9.30 alle 17,30/18.30, dal lunedi al venerdi. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Titolo di studio: Laurea Triennale Disponibilita oraria: Full Time