Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per l'Area Start-up di Trentino Sviluppo, siamo alla ricerca di un START-UP ACCELERATION COACH, figura professionale da impiegare in processi di valorizzazione e crescita di start-up e più in generale di sviluppo della cultura di impresa innovativa nell’ecosistema Trentino. Sede di lavoro: Rovereto Cosa è offerto: RAL dai 29.000 ai 33.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite Smartphone e notebook aziendali Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Si prega di inviare il curriculum vitae entro il 23 marzo 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/startupcoachtrentinosviluppo Responsabilit La persona sar inserita in un'area con grande conoscenza del panorama Trentino e/o nazionale delle start-up innovative ed ha gi lavorato a progetti di incubazione o accelerazione di start-up, maturando competenze nell’ambito della valutazione di idee e progetti imprenditoriali finalizzate al loro scouting e valorizzazione in prospettiva di mercato. La figura potr assumere la funzione di tutor di riferimento per team e start-up impegnati in percorsi e programmi di maturazione dei propri specifici progetti di business (crescit del TRL, go to market, scale up). Per questo, dovr essere in grado di lavorare in autonomia o collaborare con mentor e subject matter experts del network di Trentino Sviluppo. Più in generale, supporter le start-up early-stage nello sviluppo di business fornendo loro le competenze imprenditoriali richieste. Dovr essere in grado di orientare idee innovative rispetto alle principali direttrici di mercato ed investimento e suggerire strategie di sviluppo e funding nella fase pre- money. Dovr essere orientata/o al lavoro di squadra ed a coinvolgersi in percorsi di community engagement finalizzati a supportare soggetti imprenditoriali innovativi ed è in grado di individuare opportunit locali, nazionali e comunitarie per start-up, facilitando lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi nell’ecosistema territoriale locale. Competenze REQUISITI RICHIESTI: laurea magistrale buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata precedente esperienza professionale in percorsi di incubazione o accelerazione per start-up capacit organizzativa, gestionale e relazionale predisposizione al lavoro in team e per obiettivi forte orientamento al risultato ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE esperienza di project management esperienza in progetti nazionali e/o europei e relativa gestione amministrativa esperienza nello scouting e creazione di nuovi business esperienza nel coaching di start-up La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca