Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity. Principali responsabilità: Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche). Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet). Contatto con clienti. Individuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizio. Definizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000). Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute. Principali caratteristiche richieste: Pregressa esperienza almeno 5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi business. Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365. Buone capacità di comunicazione ed organizzazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr