SIDITEK SRL, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una Segretaria/o per supportare le attività amministrative e gestionali. La risorsa sarà un punto di riferimento per la gestione organizzativa e la comunicazione aziendale.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
Conoscenza avanzata del tedesco e dell’inglese a livello buono, sia scritto che parlato;
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
Eccellenti doti di comunicazione e relazionali;
Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non obbligatoria).
Responsabilità principali:
Gestione della corrispondenza aziendale e delle comunicazioni in tedesco e inglese;
Organizzazione di documenti e archivi;
Supporto nella preparazione di report e presentazioni;
Gestione delle chiamate e dell’agenda della direzione;
Gestione della fatturazione e delle pratiche amministrative;
Coordinamento delle attività amministrative quotidiane.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova conforme al CCNL applicato;
Ambiente di lavoro dinamico e in crescita;
Opportunità di sviluppo professionale.
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato, accompagnato da una lettera di presentazione, all’indirizzo e-mail: **********************
Unisciti al team SIDITEK e contribuisci al futuro delle energie rinnovabili!