Sei alla ricerca di un lavoro stimolante con possibilità di crescita?
Hai una passione per il ruolo commerciale e vorresti entrare a far parte di una consolidata realtà del settore?
Allora candidati alla posizione, stiamo cercando te!
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un
IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Orario: Full - time
Tipologia contrattuale: inserimento mediante tirocinio, scopo assunzione.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno
Il Back Office Amministrativo che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:
+ Propensione ai ruoli di amministrazione d'ufficio;
+ Ottima conoscenza del pacchetto Office, Posta elettronica.
+ Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue mansioni saranno:
* fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionali aziendali per la produzione di una varietà di documenti;
* assistenza al cliente;
* mantenimento della banca dati;
* gestione posta elettronica;
* preparazione reportistica periodica;
* inserimento ed elaborazione dati;
* registrazione e archiviazione documenti.