Il/la Responsabile Ufficio Gare sarà incaricato/a di gestire e coordinare tutte le attività relative alle gare d'appalto. Le sue responsabilità includono la supervisione dell'intero processo di gara, dalla fase di preparazione fino all'esecuzione del contratto.
Di cosa ti occuperai:
1. Gestione delle Gare: monitoraggio continuo dei bandi di gara disponibili, identificando quelli che possono essere vantaggiosi per l'azienda. Questo include la valutazione della compatibilità tra i requisiti del bando e le capacità aziendali.
2. Preparazione della Documentazione: redazione e presentazione di tutta la documentazione necessaria per partecipare alle gare.
3. Analisi di Fattibilità: valutazione dettagliata della fattibilità dei progetti, assicurando che l'azienda sia in grado di soddisfare i requisiti richiesti dai Bandi di Gara.
4. Coordinamento Amministrativo: Gestisce tutte le operazioni burocratiche e amministrative legate alla gara, garantendo che tutte le scadenze siano rispettate e che i documenti siano correttamente archiviati.
5. Monitoraggio dell'Andamento: Dopo l'aggiudicazione della gara, supervisione dell'esecuzione del contratto, assicurando che tutti gli aspetti tecnici ed economici siano rispettati.
6. Post-aggiudicazione: Monitoraggio della fase post-aggiudicazione di gara;
7. Reportistica: Report analitico gare partecipate e gestione banca dati aggiudicazione;
Esperienze:
8. Necessaria l’esperienza in stazioni appaltanti o uffici gare di importanti realtà;
9. Buona conoscenza dei principali portali di gestione degli Albi Fornitori, dei portali di eprocurement della P.A., del codice degli appalti e della normativa relativa alle gare pubbliche;
10. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona padronanza dei principali browser;
11. Minimo 3-4 anni di esperienza in analoga mansione che ne determinino l’autonomia al ruolo.
Seniority di almeno 5 anni