Descrizione del lavoro
Resoconto di carriera
La figura da selezionare per l'ADHR Group - Filiale di Monfalcone si occuperà della gestione dei contatti clienti e fornitori, nonché dello sviluppo dei rapporti commerciali.
Compiti e responsabilità
* Gestire i contatti clienti e fornitori;
* Sviluppare i rapporti commerciali;
* Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale;
* Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post-vendita);
* Partecipare a eventi e fiere di settore;
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito commercio internazionale;
* Esperienza nel ruolo (3 anni);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Ottime capacità organizzative e di teamwork;
* Indole proattiva e orientamento ai risultati;
* Interesse e conoscenza dell'ambito tecnico-industriale costituiscono titolo preferenziale.
Cosa offriamo?
* Contratto di lavoro full-time, da lunedì a venerdì;
* Orario di lavoro flessibile, in base delle necessità aziendali;
* Possibilità di smart working;
Luogo di lavoro: limitrofi Romans d Isonzo (GO).