Adecco Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave ricerca una figura di receptionist con ottima conoscenza di inglese e francese. La figura si occuperà di: Attività di centralino, smistamento chiamate, email Corrispondenza via email e telefono con clientela italiana ed estera Accoglienza ospiti e clienti Organizzazione e prenotazione dei viaggi di lavoro del personale dipendente e dei clienti Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: Laurea in ambito linguistico, economico o simili Preferibile esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza della lingua inglese e francese a livello molto buono: B2 o superiore Padronanza del Pacchetto Office Disponibilità oraria full time 8-17 Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva possibilità di assunzione stabile. Lingue conosciute: Francese Inglese Competenze: Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione meeting Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr