Istruzione: Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
Sede di lavoro: Verona (VR)
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Retribuzione: RAL compresa tra 32.000 e 37.000 Euro
L’azienda
L’azienda si occupa di servizi per la gestione degli appalti per opere pubbliche. Opera a livello nazionale e collabora con le principali aziende di costruzioni di infrastrutture e di opere pubbliche. La qualità delle relazioni tra i dipendenti, la chiarezza organizzativa, la flessibilità e fiducia sono gli elementi che caratterizzano l'ambiente di lavoro e rendono l'azienda particolarmente attrattiva.
Il ruolo
Sarai responsabile della valutazione amministrativa ed economica dei dossier necessari per l'ottenimento delle certificazioni SOA, fondamentali per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche. Intraprenderai un percorso formativo in azienda che ti consentirà di acquisire rapidamente le competenze necessarie per assumere il ruolo di responsabile economico-finanziario dei progetti, collaborando direttamente con la direzione aziendale.
Potresti essere la persona giusta se
1. Hai esperienza almeno triennale attinente al settore dei lavori pubblici.
2. Hai una laurea magistrale in Economia.
3. Sei un bravo organizzatore e pianificatore di attività.
L’azienda offre
1. Un contratto a tempo indeterminato e inquadramento al 3° o 2° liv. del CCNL commercio.
2. Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra i 32.000 e 37.000 Euro. Saranno valutate anche candidature con aspettative retributive superiori, in presenza di esperienza specifica nel settore.
3. Flessibilità d’orario e possibilità di crescita professionale ed economica.
#J-18808-Ljbffr