Il responsabile di customer service coordina e gestisce il team di customer service e la logistica per le consegne a domicilio di elettrodomestici.
Il customer service governa il flusso di ricezione ordini dai clienti, il flusso di comunicazione con i clienti tramite il monitoraggio di flussi, metodologie e procedure, con lo scopo di ottimizzare la gestione e l’evasione degli ordini clienti a sistema, è responsabile di garantire la corretta consegna dei prodotti. In azienda il customer service è il punto di riferimento per la gestione delle eventuali problematiche relative alle consegne.
Organizza e coordina il team in modo da garantire un’efficiente gestione delle consegne e della relazione con i clienti
Rettifica e/o implementa processi relativi al corretto flusso di gestione delle consegne (dalla ricezione alla contestazione)
Presidia e supporta la relazione customer service / cliente (contatto telefonico, mail, gestione richieste)
Coordina e supporta l’area Logistica
Gestisce i reclami dei clienti (es. discrepanze prodotto, problemi nel trasporto)
Gestisce i rapporti con le altre funzioni interne
Caratteristiche richieste:
Esperienza pregressa di gestione e coordinamento di team di customer service
Conoscenza avanzata del pacchetto Office con focus particolare su Microsoft Excel
Doti di pianificazione, decisionalit e gestione delle priorit
Comunicazione chiara ed efficace
Sede di lavoro:
Latina Scalo