Ricercato professionista qualificato per la Ricerca & Selezione di azienda del settore gomma plastica in provincia di Varese.
Descrizione del Lavoro
Il candidato dovrà gestire il processo di arrivo dei reclami derivanti dai clienti e fungere da punto di riferimento per la gestione delle non conformità. Inoltre, dovrà supportare il Quality Manager durante le visite e gli audit da parte dei clienti.
Compiti Principali
* Gestione dei reclami dei clienti;
* Punto di riferimento per la gestione delle non conformità;
* Supporto al Quality Manager nelle visite e negli audit dei clienti;
* Collaborazione con i dipartimenti aziendali per migliorare l'aderenza ai processi qualitativi;
* Identificazione proattiva dei problemi di qualità e creazione di report sulle azioni correttive/preventive;
* Mantenimento aggiornato della documentazione sui CSR e sulla valutazione cliente.
Requisiti Richiesti
La ricerca è rivolta a candidati con:
* Buona conoscenza scritta e parlata dell'inglese;
* Ottima conoscenza di strumenti come 8D, FMEA e metodi di analisi root cause;
* Gradita conoscenza della IATF 16949;
* Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni;
* Otte capacità di lavorare in team;
Lavoro in Equipe
Ti aspettiamo in un ambiente dinamico e collaborativo!