Responsabile Ufficio Marketing
E' richiesta da affermata azienda cliente nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) una figura professionale con esperienza consolidata in ruoli simili.
I principali obiettivi del responsabile ufficio marketing includono:
* Gestione del marketing digitale, compresa la gestione del sito web aziendale, delle app e delle campagne pubblicitarie online;
* Coordinamento della produzione del volantino promozionale in collaborazione con società esterne per la parte grafica;
* Supervisione di tutte le attività pubblicitarie tradizionali, incluse campagne cartacee, radiofoniche e cartellonistiche;
* Implementazione e gestione di progetti di retail marketing e CRM;
* Direzione della gestione dei social media con il supporto di agenzie esterne;
* Coordinamento della creazione e distribuzione di materiali marketing per i punti vendita;
* Gestione del category management;
* Coordinamento di un team marketing interno composto da tre persone;
Le competenze richieste includono:
* Esperienza consolidata in un ruolo simile, preferibilmente nella GDO alimentare;
* Competenze in marketing digitale e tradizionale;
* Capacità di leadership e gestione del team;
* Esperienza nel coordinamento di fornitori esterni e consulenti;
* Otte doti organizzative e attenzione ai dettagli;
Il contratto prevede un inserimento a tempo indeterminato dopo un periodo di prova contrattuale.