La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Appalti, si occuperà della redazione delle offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e delle tempistiche stabilite, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o processo e di ottimizzazione dei costi. Collaborerà con le strutture tecniche e operative interne e contribuirà al processo finale di emissione dei documenti di offerta, intervenendo nell’avvio e nel monitoraggio della fase di start-up del progetto. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato pregressa esperienza in aziende operanti in uno dei seguenti settori: ristorazione, servizi, logistica o servizi di domotica/sicurezza. Requisiti richiesti: Laurea discipline economiche o giuridiche;competenze di project management e di redazione di progetti tecnici;ottime competenze di redazione testi;pregressa esperienza nella progettazione di gare d’appalto;buone doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli;disponibilità a brevi trasferte sul territorio;ottima conoscenza del pacchetto Office;flessibilità, autonomia e ottime capacità di analisi e pianificazione. La tipologia di inserimento varrà valutata in relazione all’esperienza maturata.Lo svolgimento dell’attività lavorativa è da intendersi prevalentemente in presenza. Zona di lavoro: Bergamo.