IMPIEGATO A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata nella sede di Signa Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 22 000 30 000 euro lordi annui con un contratto a tempo indeterminato L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi dalle 8 00 alle 13 00 e dalle 14 00 alle 17 00 Monte ore di 40 ore settimanali L inquadramento contrattuale e livello C2 La posizione e regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria che prevede tredicesima mensilita In aggiunta potrai usufruire come benefit di Ticket restaurant da 8 euro 1 giorno a settimana di smart working superato il periodo di prova ed infine del Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione La data di inizio e prevista per il mese di gennaio con svolgimento colloqui nel mese di dicembre Descrizione del ruolo La figura inserita avra un ruolo centrale all interno dell ufficio amministrativo dell azienda Ti occuperai della gestione dei subappalti tra cui emissione fatture richiesta documentazione necessaria della gestione dei collaboratori e del controllo dei costi Ti occuperai infine delle attivita amministrative ordinarie quali gestione PEC archiviazione fatture DDT e verbali emissione ordini d acquisto ed inserimento di personale e mezzi aziendali all interno del gestionale Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Ottima padronanza nell utilizzo del computer Attitudine al lavoro in team flessibilita e proattivita Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una solida realta specializzata nella progettazione costruzione e manutenzione di reti aeree e sotterranee trasporto e distribuzione di energia nonche nella progettazione e implementazione delle reti mobili e fisse di telecomunicazione Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi Ti unirai a un team energico e competente sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo favorendo la tua crescita personale e professionale AxL Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlfi by helplavoro.it