LA SPECIALIZZAZIONE HEALTHCARE DI ADHR Group, RICERCA: UN MEDICO PSICHIATRA per struttura medica privata accreditata in Fascia A dalla Regione Piemonte nella diagnosi e la cura delle patologie, sia organiche sia funzionali, inerenti il sistema nervoso centrale.
La posizione:
Il professionista sarà responsabile di:
* Effettuare valutazioni psichiatriche complete attraverso anamnesi, esame obiettivo e utilizzo di strumenti diagnostici specifici.
* Formulare diagnosi precise in linea con i criteri nosografici internazionali (DSM-5, ICD-11).
* Definire e implementare piani di trattamento individualizzati, integrando interventi farmacologici e, in collaborazione con altri professionisti, approcci psicoterapeutici e psicoriabilitativi.
* Prescrivere e monitorare la terapia farmacologica, gestendo eventuali effetti collaterali e aggiustamenti terapeutici.
* Fornire consulenze psichiatriche ad altri professionisti sanitari all'interno della struttura.
* Partecipare attivamente alle riunioni di équipe multidisciplinari per la discussione dei casi clinici e la definizione di strategie di intervento condivise.
* Garantire la corretta tenuta della documentazione clinica nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure interne.
Requisiti:
* Laurea in Medicina e Chirurgia.
* Specializzazione in Psichiatria.
* Iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.
* Approfondita conoscenza dei principi della psicofarmacologia e delle diverse scuole di pensiero psicoterapeutiche.
* Residenza o disponibilità a trasferirsi in zona Bruino o aree limitrofe costituirà un titolo preferenziale.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato, in base alle esigenze del candidato e della struttura. Si valutano P.Iva
* Possibilità di lavoro a tempo pieno o part-time.
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo all'interno di un'équipe multidisciplinare qualificata.
* Inserimento in una struttura accreditata e con una solida reputazione nel territorio.
* Possibilità di contribuire attivamente alla cura e al benessere di pazienti con patologie del sistema nervoso centrale.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it